DA VIVAIO A MADE BY MILAN:
PERSONE CHE VOGLIONO FAR DIVENTARE MILANO
CAPITALE MONDIALE DEI PROGETTI DI GRANDE IMPATTO SOCIALE.

Vivaio è associazione “No Profit” che ha l’obiettivo di fare il bene di Milano. Perseguendo questo obiettivo, Vivaio seleziona progetti che producono benefici per la comunità. Fondato il 21 marzo 2012, ogni anno Vivaio organizza l’evento Expop.

In questi anni Vivaio ha concepito e supportato progetti che sono arrivati a realizzazione insieme ad altri che non sono riusciti a trasformarsi in realtà. Per fornire un aiuto in più a partire da dove l’attività di Vivaio si esauriva, il primo maggio del 2015 è stata costituita la società MadebyMilan Srl, con sede in Milano, Via Ruffini, 10, società autonoma ma allineata alla vocazione e ai valori sociali di Vivaio, che ha come fine quello della “produzione di bene pubblico”, trasformando progetti di rilevante impatto sociale in attività economicamente sostenibili.

Per perseguire il suo fine, MadebyMilan Srl sostiene le spese di organizzazione e della promozione di Expop, offre prodotti digitali (denominati “Milano coin”) di sostegno ai progetti, e attraverso la sua rete di imprenditori si offre di incubare e sviluppare il progetto che risulta con le più grandi potenzialità.